• La nostra equipe | Centro Artemide Sesto Fiorentino
    Centro Artemide

    La nostra equipe

    Il punto di forza del nostro studio è la presenza al suo interno di varie professionalità tra cui psicologi, psichiatri, logopedisti, neuropsicomotricisti e psicoterapeuti. Questo ci permette di garantire ai nostri pazienti una valutazione psicodiagnostica moderna, completa e approfondita.

Ilenia Zilio

Psicologa esperta in Neuropsicologia

Laureata in Psicologia Clinica, della Salute e di Comunità nel 2015 presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" con lode ed è iscritta all'Albo degli Psicologi della Toscana.

Ha conseguito un Master di II livello in "Neuropsicologia Clinica - Età evolutiva, Adulti e Anziani : valutazione, diagnosi e interventi riabilitativi" presso l'Istituto Skinner di Roma.

Percorso professionale

Attualmente svolge attività di sostegno psicologico a pazienti affetti da Sclerosi Multipla presso il reparto di Neurologia II dell'AOU di Careggi, dove effettua anche valutazioni cognitive neuropsicologiche di pazienti neurologici. Lavora come libero professionista per l'età adulta e gli anziani a Sesto Fiorentino presso il Centro Artemide dove si occupa in particolare di valutazione e stimolazione cognitiva in pazienti anziani.
Si occupa inoltre di tutoraggio per bambini DSA e BES per la Società Cooperativa Sociale Altramente nelle sedi di Firenze Isolotto e Firenze Sesto Fiorentino.
Sta svolgendo la formazione specialistica in psicoterapia Cognitivo Neuropsicologica presso SLOP Scuola Lombarda di Psicoterapia sede di Arezzo.

Vuoi prendere un appuntamento?

Chiamaci al 393 8340424 - 347 8117162
O per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Utilizzando il modulo apposito nella pagina
Centro Artemide | Medicina, Psicologia, Riabilitazione
Medicina, Psicologia, Riabilitazione.

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Realizzato da dot360.it