• La nostra equipe | Centro Artemide Sesto Fiorentino
    Centro Artemide

    La nostra equipe

    Il punto di forza del nostro studio è la presenza al suo interno di varie professionalità tra cui psicologi, psichiatri, logopedisti, neuropsicomotricisti e psicoterapeuti. Questo ci permette di garantire ai nostri pazienti una valutazione psicodiagnostica moderna, completa e approfondita.

David Lapis

Medico Geriatra

Laureato in Medicina e Chirurgia conseguendo la specializzazione in Gerontologia e Geriatria con il massimo dei vote e lode.

Percorso professionale

Ha lavorato e svolto la sua attività presso il reparto di geriatria ospedaliera e la terapia intensiva cardiologica geriatrica dell’ospedale di Careggi a Firenze, presso l’unità operativa di pronto soccorso e accettazione dell’ospedale di Prato, presso gli ambulatori per lo studio delle demenze dell’ospedale di Careggi ed è attualmente medico di riferimento del reparto di Riabilitazione Neurologica e Lungodegenza presso la casa di cura “Falciani Korian”. Svolge attività di docenza ad operatori sanitari su tematiche inerenti le patologie della terza età, il trattamento farmacologico e non farmacologico delle demenze, le malattie cardiache, respiratorie, metaboliche della terza età, la terapia del dolore. Dal 1997 membro della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria (S.I.G.G.), si occupa continuativamente di Medicina Anti Aging; è uno dei medici riconosciuti più esperti per la cura delle patologie tipiche dell’anziano, è il consulente Geriatra di fiducia presso molte strutture sanitarie e residenziali per anziani e svolge attività ambulatoriale e visite specialistiche domiciliari a Firenze e in provincia.

Vuoi prendere un appuntamento?

Chiamaci al 393 8340424 - 347 8117162
O per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Utilizzando il modulo apposito nella pagina
Centro Artemide | Medicina, Psicologia, Riabilitazione
Medicina, Psicologia, Riabilitazione.

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Realizzato da dot360.it