• La nostra equipe | Centro Artemide Sesto Fiorentino
    Centro Artemide

    La nostra equipe

    Il punto di forza del nostro studio è la presenza al suo interno di varie professionalità tra cui psicologi, psichiatri, logopedisti, neuropsicomotricisti e psicoterapeuti. Questo ci permette di garantire ai nostri pazienti una valutazione psicodiagnostica moderna, completa e approfondita.

Giulia Bertoluzzo

Psicologa

Laureata in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica, nel 2016 presso l'Università degli Studi di Bologna (sede di Cesena) ed è iscritta all'Albo degli Psicologi della Toscana n. 8357.
Ha conseguito nel 2019 un Master di II livello in "Valutazione e trattamento neuropsicologico dei disturbi specifici dell’apprendimento” presso l'Università degli di Modena-Reggio Emilia e Università di San Marino.

Percorso professionale

Attualmente svolge il tirocinio come psicologa specializzanda presso il reparto di Neuro Oncologia dell’AOU Meyer, dove si occupa di valutazione neuropsicologica. Lavora come operatore sociale presso l’Associazione Cieli Aperti Onlus di Prato svolgendo progetti di orientamento e coordinamento di servizi para scolastici, e come libero professionista per l'età evolutiva a Sesto Fiorentino presso il Centro Artemide dove si occupa in particolare di apprendimenti scolastici.
Sta svolgendo la formazione specialistica per l’abilitazione al titolo di psicoterapeuta in “Neuropsicologia dello Sviluppo: psicodiagnostica e pianificazione dei trattamenti riabilitativi e psicoterapeutici” presso ANSVI, Accademia di Neuropsicologia dello Sviluppo sede di Parma.

Vuoi prendere un appuntamento?

Chiamaci al +39 331 4007403
O per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Utilizzando il modulo apposito nella pagina
Centro Artemide | Medicina, Psicologia, Riabilitazione
Medicina, Psicologia, Riabilitazione.

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Realizzato da dot360.it