Erika Maria Paddeu

Psicologa Psicoterapeuta

Laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione con il massimo dei voti e lode presso l’Università degli Studi di Firenze, è iscritta all’Albo dell’Ordine degli Psicologi della Toscana (n.6717).
Si è successivamente specializzata, conseguendo il titolo di Psicoterapeuta, alla Scuola Humanitas di Roma ad orientamento Cognitivo-Comportamentale Integrato specialistico per l’Infanzia e l’Adolescenza.

Percorso professionale

Negli anni ha maturato la sua esperienza e formazione clinica presso strutture sanitarie quali l’Azienda Ospedaliero Universitaria Meyer (nei reparti di Chirurgia, Neurochirurgia, Neuro-Oncologia, Trauma Center), l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi (nel reparto di Ostetricia e Ginecologia) e l’Unità Funzionale Salute Mentale Infanzia e Adolescenza di Firenze (USL 10) e Prato (USL 4).
Ha collaborato con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer in merito a più progetti di ricerca relativi alla genitorialità, alla percezione corporea in giovani con pectus excavatum ed alle necessità formative interprofessionali in materia di stress, burnout, competenze di comunicazione, emotive e relazionali.
Svolge l’attività professionale presso il Centro Artemide a Sesto Fiorentino, presso l’Associazione Davide e Golia (sede di Firenze e Scandicci) ed il suo studio privato.

Vuoi prendere un appuntamento?

Chiamaci al 393 8340424 - 347 8117162
O per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni

Utilizzando il modulo apposito nella pagina
Centro Artemide | Medicina, Psicologia, Riabilitazione
Medicina, Psicologia, Riabilitazione.

Contattaci

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Realizzato da dot360.it